Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

City-Alves, nuove conferme dall'Inghilterra: «Pronti 6 milioni per la Juventus»

LaPresse
Secondo i media britannici il club di Manchester farà un'offerta ai campioni d'Italia per regalare a Guardiola il suo vecchio pupillo ai tempi del Barcellona

TORINO - Juventus-Dani Alves, nuovi segnali di addio dopo la polemica scatenata dal consiglio di lasciare Torino dato a Dybala e il misterioso saluto di Higuain sui social (mistero poi chiarito dallo stesso terzino). Sono quelli che arrivano dall'Inghilterra dove il 'Guardian', nella propria edizione online, ha rivelato che il Manchester City è pronto a offrire al club bianconero vicecampione d'Europa 5 milioni di sterline, quasi 6 milioni di euro, per il cartellino del laterale brasiliano arrivato in bianconero appena un anno fa a parametro zero e dopo una lunga permanenza nel Barcellona. Dani Alves sulla sponda City di Manchester ritroverebbe così il vecchio allenatore Pep Guardiola, che lo valorizzò proprio nella capitale catalana, dove Daniel Alves era arrivato affamato di vittorie dal Siviglia. Il brasiliano, 34 anni, è destinato a sostituire Bacary Sagna e Gael Clichy, i cui contratti con il City scadono alla fine del mese, che non rientrano più nei piano di Guardiola, reduce da una stagione pressochè fallimentare.

CALCIOMERCATO JUVE. CITY SU ALVES: GUARDIOLA LO VUOLE A MANCHESTER

Foto: DANI ALVES SHOCK: IL WEB SI DIVIDE (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi