Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, con Raiola si definisce Kean

ANSA
Secondo incontro con l’agente - anche di Donnarumma - per mettere nero su bianco l’accordo trovato martedì per il baby attaccante

TORINO - La Juventus ha incontrato Mino Raiola lo scorso martedì e presto ci sarà un nuovo incontro: si parlerà di Gigio Donnarumma (i dettagli nell’articolo di sopra), ma anche di Moise Kean, l’attaccante prodigio dei bianconeri assistito dal potente manager italolandese. Un accordo di massima c’è già: Kean, primo classe 2000 a esordire in A e in Champions, firmerà un triennale, il massimo consentito dalla legge. I dirigenti bianconeri e Raiola stanno valutando quale possa essere il percorso migliore per il ragazzo, che nell’ultima stagione ha collezionato 4 presenze e 1 gol (contro il Bologna) in prima squadra.

L’agente di Pogba e Ibra punterebbe a un prestito di Kean allo Zwolle, in Olanda, per consentirgli di giocare con continuità. L’alternativa sarebbe quella di aggregare la giovane punta alla rosa di Allegri. L’acquisto di Schick, però, rende più complicato questo scenario. Il Verona si è già fatto avanti per accogliere il 17enne vercellese e Fabio Grosso, suo ex tecnico in Primavera, lo porterebbe volentieri con sé a Bari, in serie B.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi