Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Hazard, fedeltà a Conte: «Il Chelsea è casa mia»

PA
Il fuoriclasse belga allontana il corteggiamento del Real Madrid, pronto a offrire 115 milioni ai Blues: «A Londra mi sento come in famiglia»

TORINO - «Spero anche nella prossima stagione di vincere la Premier e anche il titolo di miglior giocatore del campionato», cosa del resto già avvenuta nella stagione 2014/15. Queste le parole di Eden Hazard, come riportato dal Daily Mirror. Un brutto colpo per il Real Madrid che stava tentando il fantasista belga. Hazard si è detto «molto felice» di giocare nel Chelsea neocampione d'Inghilterra sotto la guida di Antonio Conte. Le parole del belga arrivano come un fulmine a ciel sereno, anche alla luce del fatto che erano già avvenuti tre incontri fra gli emissari del calciatore e i dirigenti spagnoli, per discutere i margini di un eventuale trasferimento dall'Inghilterra, sulla base di una cifra-monstre: 115 milioni. Hazard ha inoltre spiegato che a Londra ha «tanti amici» aggiungendo di sentirsi «come in famiglia» dalle parti di Stamford Bridge. Un altro messaggio che gela le velleità di tifosi e dirigenti del Real Madrid.

Conte-Diego Costa, il Chelsea non gradisce. Il tecnico rischia il licenziamento?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi