Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Napoli, dubbio Reina. E' spuntato Karnezis

www.imagephotoagency.it
Giuntoli sta setacciando in lungo ed in largo il mercato dei portieri, chiedendo informazioni anche al manager del numero uno dell'Udinese

NAPOLI - Il Napoli è in attesa sulla questione portiere. Il no di Donnarumma al rinnovo col Milan, costringe il club rossonero a entrare in scena per l’acquisto di un numero 1 al posto di Gigio che ora potrebbe scatenare l’interesse della Juventus. Con l’effetto che il club bianconero possa abbandonare la pista Szczesny e rimettere il Napoli in corsa per il polacco. Bisogna aspettare le mosse delle big e approfittare dei “pezzi” che vengono lasciati sul tavolo in questo gioco di incastri che è il calciomercato. Nel frattempo Giuntoli continua a tenere i rapporti con l’entourage di Reina, tanto da confermare la disponibilità ad allungare l’attuale contratto di un altro anno (fino al 2019) a 2.2 milioni a stagione e non chiudere al termine della conclusione naturale dello stesso, cioè giugno 2018. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IPOTESI KARNEZIS - Reina tra i pali, anche per fare da chioccia a uno come Meret, indicato come nuovo vice del Napoli. Ma Giuntoli sta setacciando in lungo ed in largo il mercato dei portieri, chiedendo informazioni anche a Vagheggi, agente di Karnezis, sul suo assistito in forza all’Udinese. A proposito di vice, Sepe ha fatto sapere al club di non essere disposto a restare solo perché al Napoli occorre per la lista dei calciatori cresciuti nel vivaio. Spal, Benevento e Verona sono pronte ad aprirgli le braccia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi