Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Argentina, Dybala e Paredes vicini...in attesa del mercato

Il centrocampista della Roma, obiettivo di mercato Juventus, posa accanto al talento bianconero in una foto dal ritiro della Nazionale postata su Instagram

TORINO - Leandro Paredes e Paulo Dybala uno accanto all'altro, in una foto dal ritiro dell'Argentina a Singapore, dove la Seleccion giocherà la seconda partita con in panchina il nuovo ct Jorge Sampaoli, dopo la vittoria per 1-0 nell'esordio di Melbourne (sempre amichevole) contro i rivali di Sudamerica del Brasile.

Argentina, attacco di Pelé a Dybala: «Non è così forte come dicono»

 

Con los pibes ??

Un post condiviso da Leandro (@leoparedes20) in data: 12 Giu 2017 alle ore 08:21 PDT


Calciomercato: gli obiettivi della Juventus valgono 213 milioni

PROVE DI FUTURO - L'immagine (di gruppo, con accanto anche l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi) è stata postata su Instagram dal centrocampista della Roma, obiettivo di mercato della Juve, che potrebbe quindi ritrovarsi tra qualche settimana compagno di squadra della Joya bianconera. Dybala, che ha pubblicato sul profilo social un'altra foto in compagnia del romanista Paredes, sarà leader dell'attacco dell'Albiceleste nella sfida contro Singapore.

Per Sampaoli la stella dell'Argentina è lo juventino Dybala

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi