Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Manchester United, ufficiale: svincolato Ibrahimovic

REUTERS
I Red Devils di José Mourinho hanno deciso di non avvalersi dell'opzione per rinnovare il contratto all'attaccante svedese, che lascerà il club dopo il 30 giugno

TORINO - Il Manchester United non rinnoverà il contratto con Zlatan Ibrahimovic, che diventa quindi ufficialmente svincolato. Come confermato dal sito della Premier League, l'attaccante svedese è l'unico nome dei Red Devils nella lista dei calciatori che saranno liberi di trovarsi un'altra squadra in estate. Il club allenato da José Mourinho ha quindi deciso di non avvalersi dell'opzione per estendere il rapporto con Ibra, ora fermo a causa del grave infortunio al ginocchio subito in Europa League, che lascerà quindi il club dell'Old Trafford dopo la scadenza del 30 giugno.

Ibra, dopo la notizia, su Instagram risponde così

 

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data: 9 Giu 2017 alle ore 14:23 PDT


IL FUTURO DEL RE - Nonostante il triste finale di stagione, con l'epilogo entusiasmante della vittoria dell'Europa League, finale a cui ha assistito da bordo campo infortunato, Ibrahimovic lascia comunque il Manchester United dopo una sola stagione condita da ben tre trofei (contando anche Coppa di Lega e Community Shield) e 28 gol in 46 partite. Il futuro di Re Zlatan potrebbe essere però ancora. in Inghilterra, secondo il sito del Sun il centravanti vorrebbe restare in Premier.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi