Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nedved: «C'era l'accordo con il Napoli ma Hamsik rifiutò la Juventus»

ANSA
Il vicepresidente del club bianconero rivela: «Con noi avrebbe potuto vincere il Pallone d'oro o lo scudetto ma la sua scelta è da rispettare»

TORINO - Era tutto fatto tra Juventus e Napoli ma Marek Hamsik disse no. La clamorosa rivelazione di mercato è del vicepresidente del club bianconero Pavel Nedved: «Avevamo trovato l’accordo con il Napoli circa due anni fa, ma lui è il capitano ed è anche l’idolo della tifoseria partenopea e per questo motivo decise di non venire da noi», spiega ai microfoni di TV Digi Sport.

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO

SCELTA DA RISPETTARE - «Credo che chiuderà la carriera a Napoli. E’ pronto ad affiancare Maradona, diventerà un idolo gigantesco per i napoletani. Posso capirlo, ma penso che se fosse arrivato qui da noi avrebbe avuto la possibilità di vincere il Pallone d’Oro o lo scudetto. La sua carriera, comunque, resta fantastica e la sua scelta è da rispettare», conclude Nedved.

HAMSIK: «ZIDANE E NEDVED I MIEI IDOLI»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi