Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Cagliari, addio a Bruno Alves. Firma con i Rangers

LaPresse
Il club rossoblù annuncia la separazione con il difensore portoghese che giocherà due anni in Scozia

CAGLIARI - Addio tra Bruno Alves e il Cagliari. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, il club rossoblù ha annunciato la separazione con il difensore portoghese, dopo una stagione giocata con la maglia dei sardi. L'ex Zenit ha accettato la proposta dei Glasgow Rangers (due anni di contratto). Per lui adesso inizia una nuova avventura nel massimo campionato scozzese.  

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "Dopo una stagione in rossoblù, Bruno Alves lascia il Cagliari per affrontare una nuova sfida professionale. Arrivato in Sardegna l’estate scorsa con il titolo di Campione d’Europa conquistato con la Nazionale portoghese, Alves si è messo subito con grande umiltà a disposizione dei compagni e dell’allenatore. Alla squadra ha dato esperienza, fisicità e carisma, trasmettendo al gruppo agonismo e voglia di vincere. Un esempio per i giovani, in campo e fuori. 36 presenze e 1 gol, un contributo importante nel raggiungimento di una salvezza tranquilla. Il Club ringrazia Alves per quanto fatto al Cagliari e gli augura ora le più grandi soddisfazioni per il continuo della sua carriera. Boa sorte, Bruno!".

TUTTO SUL CAGLIARI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi