Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'agente di Oblak: «Inter? C'è solo la Juventus»

EPA
Il procuratore del 24enne portiere sloveno dell'Atletico snobba il club di Suning: «Lo vogliono in Premier e in Italia andrebbe solamente a Torino, ma c'è già Buffon»

TORINO - La stagione super vissuta fin qui ha portato la Juventus al vertice del ranking Uefa e aumentato ancor di più la considerazione della squadra di Massimiliano Allegri da parte degli addetti ai lavori e degli operatori di calciomercato. Una prova sono le parole pronunciate a ‘goal.es’ da Miha Mlakar, agente di Jan Oblak accostato di recente all’Inter: «Oblak è il miglior portiere del mondo - ha detto il procuratore del 24enne sloveno in forza all’Atletico Madrid - e ovviamente ci sono dei club interessati, due in particolare. Posso solo dire che uno di questi è di Premier League (si parla del Manchester United che lo vorrebbe per sostituire il possibile partente De Gea, ndr). L’Inter? Per favore, siete seri: in Italia c'è solo la Juventus come top club e ha già Buffon, che può giocare ancora per altri anni».

Foto: LIFTING JUVENTUS: GLI OBIETTIVI DI CALCIOMERCATO (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi