Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Arsenal, Alexis Sanchez su Instagram: post che sa di saluto

EPA
L'attaccante cileno dei Gunners ha pubblicato sul social network una foto accompagnata da alcune parole interpretate da molti come un addio all'Emirates

TORINO - Alexis Sanchez su Instagram ha pubblicato un post in cui a molti, tra le righe, sembra di leggere una sorta di saluto all'Arsenal, club a cui resta legato da un altro anno di contratto ma con pochissime intenzioni di estendere questo rapporto, motivo per cui è più che probabile in estate una cessione del giocatore, così da permettere ai Gunners di incassare una buona somma e non perderlo poi a zero nel 2018. Questa è la foto postata oggi dal Nino Maravilla, accompagnata da alcune parole interpretate da molti come una sintesi di questo ultimo periodo da "separato in casa" con la squadra di Wenger.

 

Te darás cuenta de que lo que hoy parece un sacrificio , va a terminar siendo el mayor logro de tu vida . ?? You'll notice that what today appears to be a sacrifice, will end up being the greatest achievement of your life. ??

Un post condiviso da Alexis Sanchez (@alexis_officia1) in data: 26 Apr 2017 alle ore 03:57 PDT


FA CUP, ARSENAL IN FINALE: DECISIVO ALEXI SANCHEZ

"SACRIFICIO" - Sanchez, che domenica ha segnato il gol decisivo nel 2-1 con cui l'Arsenal ha conquistato la finale di FA Cup battendo in semifinale il Manchester City (quotato come potenziale suo futuro club), ha scritto su Instagram: "Ti accorgerari che ciò che oggi sembra sacrificio, finirà per essere il massimo risultato della tua vita". Che siano queste ultime settimane, in un Arsenal rimasto con un solo possibile risultato stagionale, il sacrificio di cui parla Alexis Sanchez?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi