Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Milan, De Sciglio verso la Juventus. Abate e Calabria restano

Marco Canoniero
Quanti cambi sulle corsie esterne. Antonelli e Vangioni via; il primo non rientra nelle scelte di Montella, l'argentino ha richieste in Italia

MILANO - Con Mattia De Sciglio sempre più destinato alla Juventus, l'unico terzino dell'attuale rosa del Milan ad avere la certezza di essere ai nastri di partenza la prossima stagione è Ignazio Abate. Il resto della batteria rossonera vive una fase di incertezza e nebulosità. Antonelli, ad esempio, non rientra nelle scelte di Montella e potrebbe doversi cercare un'altra squadra così come è da definire la posizione di Vangioni. L'argentino non vorrebbe rimanere con un ruolo da comprimario e ha richieste sia in Italia (Genoa e non solo) sia Spagna. Calabria, invece, dovrebbe rimanere. Il terzino classe '96 può giocare su tutte e due le fasce, piace a Montella e, cosa non da poco, occupa già uno degli slot relativi ai giocatori formati nel club che sono obbligatori nella composizione delle rose della Serie A.

TIFOSI CONTRO DE SCIGLIO: DOPO LA LITE TIRA ARIA DI ADDIO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi