Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Tolisso: Juventus in pole, ma spuntano Manchester City e Tottenham»

Szwarc Henri/ABACA
La stampa francese evidenzia il vantaggio Juve nelle trattative di calciomercato riguardanti il centrocampista del Lione, che ha però tante nuove pretendenti

TORINO - Su Corentin Tolisso è in vantaggio la Juventus, ma adesso anche Manchester City e Tottenham vogliono provare a fare un serio tentativo per strappare il calciatore al Lione in estate, nella prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista francese è da tempo nel mirino di Marotta e Paratici, ma la lista di squadre interessate a Tolisso si sta allargando, con voci riguardanti anche le milanesi Inter e Milan, a cui ora si sarebbero quindi aggiunti anche i due club di Premier League, stando a quanto riportato stamane da L'Equipe.

JUVENTUS, MAROTTA: "TOLISSO? VALUTAZIONI TATTICHE"

I CONTI DI AULAS - Secondo la testata sportiva francese, per il talento 22enne il Lione chiede non meno di 45 milioni di euro. Uno dei nodi centrali, oltre alla volontà del giocatore, è costituito da quelle che saranno le necessità di cassa del club transalpino. A tale proposito, il presidente Aulas nelle scorse settimane ha detto: "Se vinceremo l’Europa League, Tolisso e Lacazette non andranno via".

CALCIOMERCATO, TOLISSO: "JUVENTUS? DIFFICILE RIFIUTARE"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi