Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Kolasinac dice no alla Juve e firma per l'Arsenal»

www.imagephotoagency.it
Secondo la stampa inglese, è lui il primo colpo dei Gunners per la prossima stagione

TORINO - Senad Kolasinac è virtualmente un giocatore dell'Arsenal. Secondo il Daily Mail, sarà lui il primo colpo per la prossima stagione. I Gunners hanno in mente un sostanziale rinnovamento della rosa. Ma per cominciare a chiudere, ed ufficializzare, le prime trattative si aspetta l'ok di Wenger sul rinnovo del suo contratto. Appena il tecnico francese annuncerà la sua permanenza a Londra, Kolasinac (che è in scadenza di contratto) sarà annunciato. Il giocatore ha ricevuto offerte da Juventus, Manchester City ed Everton ma ormai ha scelto l'Arsenal. 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO

SANCHEZ E GLI ALTRI - Ma i Gunners non hanno intenzione di fermarsi qui. Proveranno a convincere Alexis Sanchez, nel mirino anche della Juve, a rimanere. Le possibilità però sono minime. Più semplice, invece, tenere Ozil. Poi dovranno decidere cosa fare di una serie di giocatori in prestito come Szczesny, Chambers e Joel Campbell.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi