Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dall'Inghilterra: «Conte pensa al futuro, 30 milioni per Jorge Mere»

L'ex allenatore della Juventus avrebbe messo gli occhi sull'under21 spagnolo che ha già collezionato oltre 50 presenze nella Liga con lo Sporting Gijon

LONDRA (INGHILTERRA) - La prima stagione di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea sta procedendo alla grande. L'ex ct è in testa alla Premier League con un largo margine sulle inseguitrici e ha ancora la possibilità di firmare il "double" con l'FA Cup visto l'impegno in semifinale contro il Tottenham. Conte, però, non si riposa mai e sta già pensando alla prossima stagione. La rosa è da svecchiare, soprattutto in difesa: i 31 anni di Cahill, i 29 di David Luiz e l'imminente ritiro di John Terry spingono la dirigenza Blues a delle riflessioni. Secondo il "Daily Star" il primo nome sulla lista dell'ex allenatore della Juventus sarebbe quello di Jorge Mere, centrale 19enne dello Sporting Gijon con alle spalle oltre 50 presenze nella Liga. Per arrivare al difensore della nazionale Under 21 spagnola il Chelsea avrà bisogno di almeno 30 milioni, un ingente investimento, ma dalle più rosee prospettive. 

LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi