Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Griezmann apre la porta: «Il Real Madrid? Non escludo nulla»

EFE
La stella dell'Atletico Madrid, dopo il gol nel derby, non chiude totalmente a un clamoroso trasferimento: «Sto bene qui, ma nel calcio mai dire mai»

TORINO - Antoine Griezmann al Real Madrid può essere il colpo dell'estate. Perché dopo avere segnato il gol del pareggio nel derby, la stella dell'Atletico Madrid non ha chiuso del tutto la porta a un clamoroso trasferimento ai rivali cittadini. Le notizie di calciomercato sono sempre più insistenti. «Il Real Madrid? Non escludo nulla, ma ora sono felice nell'Atletico», dice il francese, che poi aggiunge: «Non posso dire sì o no perché mi metterei nei guai. Nel calcio non si sa mai cosa può accadere, ma un salto dall'Atletico al Real non so se è possibile. Lo hanno fatto solo pochi giocatori». Parole che tengono aperto uno spiraglio. I tifosi del Real Madrid sperano, quelli dell'Atletico tremano. 

GRIEZMANN "GELA" IL REAL MADRID: È 1-1 NEL DERBY

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi