Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato dalla Spagna: «Isco, niente Juventus; rinnoverà con il Real Madrid»

EFE
Le merengues hanno offerto un sontuoso prolungamento di contratto al centrocampista che ha segnato nell'ultima partita della Spagna

MADRID (SPAGNA) - La Juventus saluta Isco, il centrocampista spagnolo non lascerà la Liga. Il Real Madrid ha offerto un rinnovo di contratto irrinunciabile all'ex Malaga: 6 anni di prolungamento a 6 milioni di euro a stagione. Secondo "Marca" la dirigenza delle Merengues si sarebbe decisa a trattenere il fantasista 23enne  viste le sue ultime prestazioni e per evitare di doverlo affrontare nella prossima stagione con la maglia del Barcellona, dato che i catalani ci avevano fatto più di un pensierino. Il rapporto tra il Real e Isco si allungherà fino al 2024, quando il giocatore avrà 32 anni e dato i suoi migliori anni di carriera al Bernabue. A questo punto la Juventus, che aveva provato a tentare il calciatore della "Roja", dovrà virare le proprie attenzioni altrove, anche se Isco avrebbe chiesto al Real di poterci ragionare.

 

LA JUVENTUS SFIDA IL BARCELLONA PER VINICIUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi