Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato: Mourinho, è assalto a Perisic. Ma dovrà virare su Brozovic

Marco Canoniero
Il tecnico del Manchester United vuole i due croati dell'Inter. Ieri era allo stadio insieme a Mijatovic: l'ex Real lavora come intermediario per i giocatori dell'area balcanica

MILANO - José Mourinho è partito all'assalto di Ivan Perisic (e forse di Marcelo Brozovic). Ieri il "Sun" ha annunciato un viaggio in Croazia dello Special One per assistere alla gara fra la squadra di casa e l'Ucraina, trasferta confermata da alcune foto pubblicate da siti locali che hanno immortalato Mourinho insieme all'ex giocatore e dirigente del Real Madrid, Pedrag Mijatovic. L'ex merengue lavora come intermediario per i giocatori dell'area balcanica e collabora con agenti come Zahavi e Ramadani. Quest'ultimo ha assunto da qualche settimana la procura di Perisic e questo fa capire come il corteggiamento di Mourinho sia assai concreto. Perisic - ieri sera in tribuna perché squalificato - piace a molti club di Premier (Liverpool e Chelsea ci hanno provato l'estate scorsa) e secondo la stampa inglese il Manchester United sarebbe pronto a offrire 40 milioni. Dall'Inter filtra però una posizione netta: il croato non si vende (piace molto a Pioli e anche a Conte che lo avrebbe voluto con sé al Chelsea) o per lo meno per portarlo via servirà una proposta superiore ai 50 milioni.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi