Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, in Spagna rivelano: «C'è anche la Juventus su Rafinha del Barcellona»

EFE
Secondo la stampa iberica i campioni d'Italia monitorano insieme a Liverpool e Arsenal il polivalente centrocampista brasiliano

TORINO - Si gioca anche sul calciomercato la sfida tra Juventus e Barcellona, che si incontreranno a breve in un emozionante doppio quarto di finale di Champions League. Se dalla Spagna riportano con insistenza un possibile assalto dei catalani a Dybala, il 'Mundo Deportivo' rivela anche l'interesse dei campioni d'Italia per il 24enne brasiliano Rafinha Alcántara. La Juve - secondo l'edizione online del quotidiano iberico - «segue con grande attenzione come Liverpool e Arsenal per il polivalente centrocampista». Il brasiliano è riuscito a imporsi come titolare nel nuovo 3-4-3 varato da Luis Enrique nella storica 'remuntada' con il Psg negli ottavi di Champions, in cui può agire da mediano o da esterno. Di certo strapparlo al Barcellona non sarà facile considerando anche che, come spiega ancora il 'Mundo Deportivo',  «ha un contrqatto in scadenza nel 2020 e una clausola rescissoria di 75 milioni».

JUVE LEADER IN EUROPA PER MEDIA GOL SUBITI (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi