Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato: «Griezmann è a un passo dal Manchester United»

EPA
I tabloid inglesi danno quasi per fatto il trasferimento del francese dall'Atletico ai Red Devils di Mourinho. La clausola? 100 milioni di euro

TORINO - La stampa britannica dà per quasi fatta la firma di Antoine Griezmann per il Manchester United nella prossima stagione. Lo scrive oggi Manchester Evening, secondo cui "la firma di Antoine Griezmann è in fase di definizione" e le fonti molto vicine all'operazione danno "l'affare quasi chiuso". Se andasse in porto, aggiunge il tabloid, "l'Atletico potrebbe intascare fino a cento milioni di euro, il prezzo della clausola. In questo caso, i colchoneros non potrebbero far nulla per trattenere uno dei migliori giocatori". José Mourinho, aggiunge il giornale, ha messo l'attaccante francese in cima alle priorità, considerando che Wayne Rooney è in uscita da Old Trafford e Zlatan Ibrahimovic ha quasi 36 anni e solo un altro anno di contratto. L'eventuale piano B per i Red Devils porta il nome dell'attaccante belga dell'Everton, Romelu Lukaku.

No a Griezmann e Aubameyang: i tifosi del Real Madrid vogliono Dybala

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi