Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus «No al Real Madrid: Mbappé ha deciso il suo futuro»

www.imagephotoagency.it
Secondo la stampa spagnola, il giocatore che piace alla Juve vuole rimanere ancora un anno al Monaco per proseguire la sua crescita

TORINO - «Lasciatemi giocare un altro anno nel Monaco». Secondo Marca, la stella Kylian Mbappé avrebbe fatto questa richiesta ai vertici del club francese. Nonostante l'interesse fortissimo di svariati top club, compresa la Juventus e ultimo in ordine di tempo quello di un certo Real Madrid, il giocatore (d'accordo con il padre agente) ha comunicato ai dirigenti del Monaco di voler continuare a giocare in Francia almeno per un'altra stagione. E ha chiesto di rispedire al mittente, per ora, tutte le offerte.

IL REAL MADRID PIOMBA SU MBAPPE'

Il motivo è che il 18enne, definito in patria il nuovo Henry, crede che sia prematuro firmare per un grande club, dove peraltro finirebbe probabilmente per giocare poco. E quindi meglio un'altra stagione di rodaggio al Monaco, dove è sicuro di essere protagonista. Per poi spiccare il volo. Avrà l'imbarazzo della scelta e Torino è sicuramente una delle possibili destinazioni future dell'attaccante.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi