Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juventus punta ai giovani. Dal Portogallo: «Nel radar Pedro Amador»

Secondo la testata A Bola, la Juve avrebbe messo gli occhi sul terzino sinistro portoghese classe 1998, attualmente nella squadra giovanile del Belenenses

TORINO - La Juventus continua incessantemente a studiare soluzioni per il calciomercato, sopratutto sui giovani, e il nome nuovo sarebbe Pedro Amador del Belenenses. A scriverlo, in Portogallo, è la testata sportiva A Bola, che parla dell'interessamento della Juve per il giovane talento portoghese. Pedro Amador è un terzino sinistro da poco maggiorenne, essendo nato il 18 dicembre 1998.

ULTIME CALCIOMERCATO JUVENTUS

GIOVANI - Il 18enne laterale della squadra giovanile del Belenenses, di cui è titolare fisso, è cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, di cui ha fatto tutta la trafila, prima di passare nell'Under 17 e poi Under 19 della Sacavenense. Su Pedro Amador, stando a quanto riporta A Bola, si starebbe muovendo anche il Benfica.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi