Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Da Ibrahimovic a Tevez e Balotelli, i calciatori che baciarono la maglia e poi andarono altrove

Il gesto di Donnarumma dopo la partita allo Stadium ha deluso gli juventini che già lo vedevano come l'erede di Buffon, ma la storia insegna tutt'altro

TORINO - Uno dei grandi protagonisti degli interessi di mercato di quest'anno, denominato l'erede di Buffon, in Nazionale, ma anche (come sperano in molti) alla Juventus. Eppure, Gigio Donnarumma, dopo la partita allo Stadium ha voluto dire la sua in un clima tutt'altro che sereno. Prima di uscire dal campo bacia la maglia rossonera, che voglia restare al Milan nonostante l'interessamento dei vari club, italiani e europei?

L'ETERNO RITORNO - Il gesto del giovane portiere avrà smorzato, almeno un poco, l'entusiasmo dei tifosi juventini che già vedevano il 18enne in maglia bianconera a difendere i pali dello Stadium come fatto, in maniera magistrale, nella partita di ieri sera. Se, però, il gesto sembra parlare da sé facendo svanire le speranze juventine, Donnarumma non sarebbe certo il primo a giurare fedeltà ad una squadra, baciandone la maglia, per poi abbandonarla e andare altrove. Eccone alcuni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi