Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Galaxy tentano Ibrahimovic: può essere il più pagato della MLS

PA
La squadra di Los Angeles è intenzionata a far diventare Ibra il calciatore più "ricco" di sempre della Major League Soccer, dice l'ex direttore generale Alexi Lalas

MANCHESTER (Inghilterra) - I Los Angeles Galaxy vogliono far diventare Zlatan Ibrahimovic il calciatore più pagato di sempre della storia della MLS. Ad affermarlo è stato l'ex direttore generale del club statunitense, Alexi Lalas, indimenticata vecchia conoscenza del calcio italiano avendo giocato in Serie A con la maglia del Padova. Lalas, parlando a BBC Radio 5 Live, ha riferito di conversazioni di lungo periodo tra Ibra e i LA Galaxy, che avrebbero "un certo numero di incentivi" (tanti soldi...) per convincere Zlatan a trasferirsi negli Usa: "Credo che abbiano una possibilità. E se sarà quest'estate, o forse fra un anno, penso che ci sarà".

TENTAZIONE - Il 35enne attaccante del Manchester United, da poco squalificato per 3 giornate con la prova tv per la gomitata rifilata a Tyrone Mings nella gara di Premier League contro il Bournemouth, significherebbe un gran colpo a livello di marketing sia per la società di Los Angeles, che per lo stesso Ibra, dice Lalas: "È una buona opportunità per lui di entrare in questo mercato e introdurre quel brand 'Zlatan' che molte persone al di fuori del calcio non conoscono". Il contratto dello svedese con i Red Devils scade, lo ricordiamo, a giugno 2017.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi