Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Conte, quanti dubbi. Ma Zhang lo aspetta all’Inter

REUTERS
Abramovich è disposto a raddoppiargli l’ingaggio, ma resta la tentazione Inter: Suning gli ha dato tempo fino a maggio per scegliere

MILANO - Battendo il West Ham, ha tracciato un solco tra il suo Chelsea e il resto del mondo (Tottenham a -10 e Manchester City a -11) ma la vera partita intorno ad Antonio Conte si giocherà sul futuro. Lunedì, dopo aver matato la Premier, l’allenatore è stato alquanto evasivo: «Sicuramente il feeling che si è creato con i tifosi è bellissimo - le sue parole a Sky - è la mia prima stagione qui ed essere esaltato dal proprio pubblico fa sempre piacere, ma bisogna rimanere molto cauti e tranquilli su tutto». L’ex ct non può sbilanciarsi perché è fortemente tentato dall’offerta arrivata da Suning, tanto che Roman Abramovich - incassato il sì del sindaco di Londra per la ristrutturazione di Stamford Bridge (tre anni di lavori per portare l’impianto a 60mila posti, costo dell’operazione oltre 600 milioni di euro) - ha deciso di raddoppiare l’ingaggio all’allenatore e a prolungarlo di un’ulteriore stagione per pareggiare l’offerta arrivata dai cinesi. A proposito: ieri Sky ha dato notizia pure di un sondaggio attuato, tramite un intermediario, da Ses per conto del Milan.

THOHIR INDAGATO PER CORRUZIONE. MA L'INTER SMENTISCE

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi