Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Arsenal e City su Alex Sandro: Juventus pronta a blindarlo col rinnovo

LaPresse
Dall'Inghilterra: «Rifiutati 29 milioni offerti dai Gunners: pronto nuovo contratto fino al 2022 a 4 milioni a stagione»

TORINO - Una scommessa vinta quella fatta dalla Juventus su Alex Sandro, pagato 26 milioni al Porto la scorsa estate nonostante avesse solamente un altro anno di contratto con i lusitani. Il campo ha dato ragione a Marotta e Paratici e sul 26enne terzino brasiliano sono ora puntati fari della Premier League. Secondo il 'Mirror' il laterale bianconero è nel mirino dell'Arsenal e del Manchester City guidato dal suo vecchio estimatore Pep Guardiola, ma la Juventus è pronto a blindarlo con un prolungamento di contratto e un adeguamento dell'ingaggio. Secondo il tabloid inglese la società piemontese, che ha «rifiutato un'offerta di 29 milioni di euro dall'Arsenal che vorrebbe consegnargli l'eredità dello spagnolo Nacho Monreal», è pronta ad allungare il matrimonio «fino al 2022 (quello attuale scade nel 2020, ndr) con uno stipendio di 4 milioni a stagione». Un ulteriore segnale di come Alex Sandro, escluso dalle ultime convocazioni del ct brasiliano Tite per le prossime partite di qualificazione mondiale contro Uruguay e Paraguay (23 e 28 marzo), sia considerato a Torino uno dei pilastri della Juventus del futuro.

PORTO, ALEX SANDRO ULTIMA CESSIONE TRA LE 20 PIU' RICCHE (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi