Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Donnarumma e Meret si "giocano" la Juventus. Il futuro Buffon è qui...

Il club bianconero continua a monitorare la situazione del milanista: senza closing, niente allungamento di contratto e Raiola... Il friulano sta facendo meraviglie con la Spal e tra Juve e Udinese i rapporti sono buonissimi

Donnarumma ma non solo, come detto. Nella Spal delle meraviglie sta crescendo, e bene, Alex Meret. Diciannovenne, è stato definito da Dino Zoff un predestinato. Fisico e tecnica, personalità e tranquillità, serio e determinato: ecco Meret, la rivelazione che Antonio Conte potrà in ritiro con la nazionale per Euro2016. Ha fatto tutta la trafila nelle giovanili azzurre e questo è il suo anno. Il cartellino è dell’Udinese, lui è un prodotto tipico del vivaio bianconero. Quando si parlava di Simone Scuffet come sicuro campione, molti dicevano: guardate che il fenomeno è un altro, Meret. In effetti, Scuffet ha arrestato la sua parabola discendente e fa la riserva di Karnezis. Meret, invece, si gioca la promozione in Serie A a Ferrara, con grandi prestazioni. L’atteggiamento è quello giusto, per questo in molti sono pronti a scommettere su di lui e tra Juve e Udinese i rapporti sono buonissimi. Solo non chiamateli eredi di Buffon, perché in parecchi si sono bruciati con questa etichetta.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi