Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic ad un passo

ANSA
Il centrale serbo, 20 anni, è il rinforzo per la difesa della prossima stagione. Corvino segue con interesse anche Vlahovic, classe 2000

FIRENZE - La Fiorentina guarda ancora al futuro. L'ultimo colpo della società viola è l'ennesimo giovane di belle speranze: Nikola Milenkovic, 20 anni a ottobre, 1,95 per 92 chili, difensore centrale del Partizan Belgrado. Nelle prossime ore tutto verrà messo nero su bianco sulla base di 5 milioni di euro. Un investimento importante per un giocatore considerato l'erede di Vidic, quel difensore che Corvino nel 2005 fece di tutto per portare a Firenze. Mancano pochi dettagli, come sulla percentuale (15-20%) che spetterà al club croato su una futura cessione. La Fiorentina segue anche Dusan Vlahovic, classe 2000, addirittura accostato a Ibrahimovic: pronti 1,5 milioni per il baby che verrà lasciato un altro anno al Partizan. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA FIORENTINA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi