Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Bologna, Mancosu firma per due anni con il Montreal

FOTO SCHICCHI
Ufficiale il trasferimento dell'attaccante nell'altra società del presidente Saputo. Era arrivato in estate in Canada con la formula del prestito

BOLOGNA - Matteo Mancosu è ufficialmente un calciatore di proprietà del Montreal Impact. Il Bologna lo aveva dato in prestito in estate per sei mesi, ora la società canadese (di proprietà del presidente rossoblu, Saputo) ha voluto fargli firmare un contratto di due anni. "Siamo molto contenti di aver concluso questo accordo - ha spiegato Adam Braz, direttore tecnico del club - e di poter contare sulle prestazioni di Mancosu per i prossimi due anni. Si è subito integrato con il gruppo e le sue qualità in campo si sono viste fin dal primo giorno. Questa è stata la prima collaborazione con il Bologna e si vede che i due club vogliono lavorare con forza insieme. Speriamo di far crescere questa relazione".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL PROFILO - L'attaccante, 32 enne, era stato acquistato dal Trapani nel 2015 e dopo un anno al Bologna si era trasferito in prestito al Carpi nella seconda parte della scorsa stagione. Con il Montreal Impact, società in cui gioca da luglio, ha collezionato 20 presenze e 7 gol tra campionato e playoff. 

TUTTO SUL BOLOGNA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi