Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sanchez via dall'Arsenal? I tifosi protestano ma... sono cinque! VIDEO

Circa 14.000 supporter cileni dovevano scendere in piazza per chiedere la cessione del fantasista ma alla fine non tutti si sono presentati...

SANTIAGO - Il pensiero di vedere Alexis Sanchez ancora all'Arsenal ha causato un bel po' di problemi ai tifosi cileni. L'ex attaccante del Barcellona è prossimo ad una partenza (sul giocatore c'è forte la Juventus che ha già un piano per acquistarlo), ma i supporter locali hanno comunque chiesto ad alta voce una sua cessione. "Siamo stanchi di vederlo giocare in una squadra che non lotta per vincere: non ci interessa dove giochi, basta che vada via dai Gunners" hanno gridato. Per la "rivolta", prevista nella giornata di ieri, si era arrivati ad una folta partecipazione virtuale: ben 5.000 utenti avevano aderito su Facebook, 14 mila considerati gli altri social. A  presentarsi realmente in piazza, però,  erano soltanto in 5.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi