Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, l'agente di Bentancur è a Torino. Intanto il ragazzo deve recuperare chili

Il centrocampista uruguaiano, prossimo acquisto bianconero: ««Il mio agente (Daniel Bolotnicoff, ndr) è a Torino però al momento non mi ha detto di prepararmi a partire. Vediamo se nei prossimi giorni ci saranno novità»

TORINO - «Il mio agente (Daniel Bolotnicoff, ndr) è a Torino però al momento non mi ha detto di prepararmi a partire. Vediamo se nei prossimi giorni ci saranno novità». Così Rodrigo Bentancur, il centrocampista del Boca che la Juventus deve acquistare  ufficialmente entro aprile, come da accordi con la società xeneizes. Il centrocampista uruguaiano, fresco campione del Sud America Under 20, è tornato ad allenarsi con il club, ma con una tabella personalizzata e un regime alimentare accurato perché ha perso oltre tre chili e non si vuole correre il rischio di infortuni. Intanto, resta concentrato sul presente: «Voglio dare il centocinquanta per cento, come esige questa maglia. Il tecnico (Schelotto, ndr) ha fiducia in me e questo è importante». Il suo procuratore sta negoziando con la Juve i dettagli del contratto. L’acquisto è per circa 9 milioni che possono arrivare a 16 con una serie di bonus (il Boca avrà una percentuale su una eventuale rivendita a certe cifre). In attesa di vederlo a Torino per le visite e la firma, Bentancur riprende ritmo con Gago e compagni. Un centrocampo da favola, come dicono i tifosi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi