Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, la verità di Evra: «Ecco come ho lasciato la Juventus»

Il 35enne terzino: «Speravo di tornare allo United, ma lì mi voleva solo Mourinho. A Marsiglia grazie a Zubizarreta e Garcia»

TORINO - A circa un mese di distanza e dopo la chiusura della finestra invernale di calciomercato Patrice Evra racconta la sua verità sul trasferimento che lo ha portato dalla Juventus all'Olympique Marsiglia: «Zubizarreta (direttore sportivo dei marsigliesi, ndr) è stato decisivo per la mia scelta - ha detto a Ligue 1 Show' il 35enne terzino francese -, ha fatto 5 ore di macchina per venire a Torino. Abbiamo cenato insieme e il giorno dopo ho preso questa decisione. Ho provato a tornare anche al Manchester United, non ho nulla da nascondere: Mourinho era d’accordo, ma qualcun altro no e allora si sono aperte altre porte. Ho parlato con Rudi Garcia, che conoscevo, lui ha allenato la Roma quando ero alla Juventus e ho vinto sempre io tra l’altro. Glielo faccio notare ogni volta che lo vedo».

Video: EVRA, NOSTALGIA JUVENTUS? E' TORNATO DAI VECCHI AMICI (VIDEO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi