Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala, arriva l'agente: presto la firma sul rinnovo

www.imagephotoagency.it
L'agente Pierpaolo Triulzi incontrerà nel fine settimana la dirigenza della Juve. Nel contratto la cessione di buona parte dei diritti di immagine al club

TORINO - Ci siamo, ora è davvero tutto pronto: Paulo Dybala presto, prestissimo, firmerà il rinnovo con la Juventus. È infatti arrivato in Italia Pierpaolo Triulzi, il manager dell'attaccante, ed è sbarcato per mettere tutto nero su bianco. L'agente incontrerà la dirigenza bianconera nel week end per arrivare a firmare il prolungamento tra mercoledì e domenica della settimana prossima, insomma dopo il big match di Coppa Italia contro il Napoli. In quella forbice di tempo ogni giorno può essere quello buono. 

HERNANES: «LA JUVE E' UNA AZIENDA»

IL CONTRATTO - Nelle ultime settimane i legali delle due parti hanno sistemato tutte le clausole del contratto, che prevede anche la cessione di buona parte dei diritti di immagine alla Juve. Sistemati questi aspetti, adesso tutto è pronto per la firma. Il giocatore guadagnerà quasi 7 milioni a stagione fino al 2021. Il progetto della Juve è di farlo diventare l'uomo immagine del club, una specie di nuovo Del Piero.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi