Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato: ufficiale Caceres al Southampton

Il laterale uruguaiano classe 1987, svincolato dalla scorsa estate dopo l'esperienza con la Juventus, firma con i Saints fino al termine della stagione.

SOUTHAMPTON (Inghilterra) - Martin Caceres ha finalmente trovato una nuova squadra: è ufficialmente un calciatore del Southampton. A renderlo noto è il club inglese, con un comunicato postato sui suoi diversi account social. L'uruguaiano, ex laterale della Juventus, svincolato dalla scorsa estate dopo la fine del suo contratto bianconero, ha firmato con i Saints fino al termine della stagione.

LA PREMIER LEAGUE NEL FUTURO DI MARTIN CACERES

INATTIVITA' - Caceres, classe 1987, è di fatto inattivo da circa un anno, l'ultima sua stagione juventina si era infatti interrotta anticipatamente a causa di un grave infortunio. Motivo per cui molti contatti avuti con vari club europei nelle ultime settimane si erano arenati sullo scoglio delle visite mediche. Quindi la concreta possibilità italiana, col Milan, occasione rifiutata però dallo stesso giocatore uruguaiano.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi