Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il colpaccio Donnarumma per il futuro Juventus

ANSA
Il Milan resta sotto pressione... Si cerca l’erede di Buffon, ma con calma

TORINO - Un posto di primissimo piano nelle strategie bianconero tese all’immediato/prossimo futuro, c’è anche l’individuazione di un portiere che possa degnamente raccogliere l’eredità di Gigi Buffon, a tempo debito. E’ chiaro - e il numero uno bianconero lo ha dimostrato una volta di più domenica scorsa durante la sfida contro il Cagliari - che non c’è particolare fretta, visto che Super Gigi sembra davvero nelle condizioni di poter garantire un rendimento eccezionale per parecchio. Ma è anche vero che certe opportunità di mercato devono essere monitorate e seguite con attenzione, onde evitare di lasciarsi sfuggire chance irripetibili.

In questo senso l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ed il direttore sportivo Fabio Paratici stanno monitorando in maniera attenta e puntuale gli sviluppi (o i non sviluppi...) della vicenda Donnarumma in casa Milan. Già perché il numero uno rossonero ha contratto in scadenza nel 2018 e la sensazione è che non sarà semplice per i rossoneri strappare un rinnovo. L’agente di Donnarumma, Mino Raiola, ha già mandato chiari segnali alla società, accompagnandoli con dichiarazioni impossibili da ignorare: «È doveroso per un giocatore come Donnarumma sapere che tipo di società ci sarà. Non è escluso che possa andare altrove». Marotta, sibillino, ha già spiegato: «Beh, per tradizione la Juventus ha i portieri della Nazionale italiana...».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi