Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Ho firmato per la Juventus, è il top». Nainggolan e la storia controversa

A maggio 2012 il Ninja su la Derniere Heure annunciava l'accordo con i bianconeri. Poi l'agente disse che si riferiva al mercato di gennaio

Salvo poi smentire, anzi chiarire su Twitter: mai raggiunto un accordo con il club bianconero. «Ho soltanto detto che è un onore essere seguito da grandi squadre».  «C’è stato un problema con il giornalista, un’incomprensione con il fiammingo che è una lingua particolare. Radja ha parlato di una firma vicina con la Juve, è vero ma si riferiva a gennaio, non all’attualità», l’intervento dell’agente. In sintesi: Naiggolan voleva venire a Torino, ma Cellino allora presidente del Cagliari non concluse mai con Marotta. E il Ninja prese la strada di Roma, più avanti. Dove - sempre per ricordare le sue parole - «è meglio vincere uno scudetto in giallorosso che dieci con la Juventus». Inutile aggiungere che dal 2011 il club bianconero è campione d’Italia ininterrottamente…

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi