Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Cuadrado impressiona Conte. Ma il Chelsea non può riprenderlo»

Marco Canoniero
Secondo la stampa inglese, i Blues non hanno inserito nel contratto alcuna clausola per richiamarlo. Sul suo futuro decide la Juve

TORINO - Qualcuno dice che il Chelsea si stia mangiando le mani. Juan Cuadrado, anche grazie al cambio di modulo, sta davvero impressionando. Secondo quanto dicono i giornali inglesi, in particolare il Daily Mail, Antonio Conte ha apprezzato la prestazione del giocatore della Juve contro l'Inter. Il tecnico era in tribuna, in campo un giocatore che sulla carta è di proprietà del suo Chelsea, ma che in realtà è blindatissimo alla Juve: fino al 2019 è in prestito, ma Marotta può riscattarlo (o avrà l'obbligo, a seconda delle prestazioni) per un importo già stabilito. 

CONTE ALLO STADIUM

NIENTE CLAUSOLA - Inoltre, dicono in Inghilterra, a differenza di Nathan Ake, giocatore in prestito al Bournemouth e richiamato alla base, il Chelsea non ha inserito nessuna clausola che gli permetta di richiamare il giocatore. E quindi, mani legate: decide la Juve. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi