Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato senza sosta: «Morata ha scelto Conte e andrà al Chelsea»

REUTERS
Dall'Inghilterra sicuri: a sostituire in estate Diego Costa sarà l'attaccante del Real Madrid, stregato dall'ex ct azzurro

LONDRA - Mentre il Chelsea si prepara ad ospitare l'Arsenal in uno dei derby londinesi - una gara che potrebbe far fare ai 'Blues' di Antonio Conte un altro significativo passo verso la conquista della Premier League - dalla Spagna il centravanti Alvaro Morata avrebbe fatto sapere agli amici che aspetta solo il momento in cui potrà fare le valige per trasferirsi in estate allo Stamford Bridge. L'attaccante del Real Madrid è infati l'uomo scelto da Conte per sostituire Diego Costa, croce e delizia del Chelsea in questa stagione tra gol e litigate con allenatore e compagni, destinato ad emigrare in Cina dove il Tianjin Quanjian è pronto a fargli ponti d'oro. Secondo il britannico 'Telegraph' infatti Morata, che è stato seguito da vicino anche dallo stesso Arsenal e il cui acquisto da parte della Juventus era stato caldeggiato proprio da Conte prima del uso passaggio sulla panchina dell'Italia, è rimasto stregato dall'ex ct azzurro e ha scelto il Chelsea.

CHELSEA-ARSENAL: LA PARTITA

ZIDANE FA 'MELINA' - Ma cosa ne pensa Zinedine Zidane? «Morata? E' concentrato sul suo dovere - ha detto il tecnico madridista oggi in conferenza stampa -. Vuole giocare di più ma da qui fino alla fine di stagione avrà spazio anche lui anche se non so quanto. Io sono il responsabile e devo prendere delle decisioni ma lui fa parte del progetto e si sta allenando bene».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi