Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Psg, Matuidi conferma: «Contatti con Juventus»

REUTERS
«Dopo l’Europeo io e il mio agente abbiamo avuto colloqui col club», ha detto il centrocampista, molto tentato dalla Juve: «Pensavo veramente di lasciare Parigi»

ROMA - Blaise Matuidi conferma di essere stato vicino a lasciare il Paris Saint-Germain per la Juventus. Il centrocampista francese, parlando a beIN Sports dell'interesse juventino nei suoi confronti, ha raccontato: ''È vero, c’è stato più di un contatto con la Juve. Dopo l’Europeo io e il mio agente abbiamo avuto dei colloqui con il club. Ho voluto parlare con il Psg per capire quale fosse la situazione sul nuovo allenatore, volevo chiarezza e dopo aver parlato con Emery ho capito molte cose."

ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO - LA DIRETTA

SCELTA - "C’erano poi delle cose da sistemare con il Paris Saint-Germain, ma ora è tutto risolto - ha continuato Matuidi, classe 1987, che giocato al Parco dei Principi dal 2011 -. Onestamente, a un certo punto ho esitato e pensavo veramente di poter lasciare Parigi, ma adesso sono molto felice al Psg, questo è il passato e sono orgoglioso di essere ancora qui. Spero di indossare i colori del Paris Saint Germain ancora a lungo''.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi