Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, ultimo giorno: tutte le trattative della giornata

Affari fatti, trattative last minute: tutti i movimenti delle ultime ore della sessione invernale

21.59 - JUVE, ECCO UN BABY DALL'ATALANTA

21.52 - ATLETICO, CERCI VICINO AL GRANADA

21.48 - NAPOLI, PRESO IL GIOVANE SAINTE
L'annuncio su Twitter: «Ufficiale: acquisite dal Prato, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Andrew Delly Marie Sainte, difensore francese classe '98».

21.47 - CASSANO, NO DEFINITIVO AL CROTONE

21.42 - JUVE, RAIOLA SUL FUTURO DI KEAN

21.36 - SASSUOLO, PRESO SCAMACCA DAL PSG

21.27 - BOLOGNA, TENTATIVO PER VUCINIC

21.25 - MANTOVA, SODINHA HA FIRMATO
L'ex stella del Brescia aveva lasciato il calcio ma ora torna in campo. Eccolo ai microfoni di Sky Sport: "Sono felice, mi hanno contatto quando ero in Brasile. Avevo smesso di giocare ma quando vedevo le partite in tv piangevo. Mi mancava il calcio. Sono stato fermo un mese e mezzo, poi sono tornato ad allenarmi. Ora sono in forma e pronto per giocare con il Mantova"

21.24 - JUVE, PRESO UN GIOVANE PER LA PRIMAVERA

21.21 - GENOA, PRIMO ALLENAMENTO PER PALLADINO
Primo allenamento nel pomeriggio per Raffaele Palladino, il cui arrivo a titolo definitivo è stato ufficializzato dal Genoa nel pomeriggio. Ad accogliere il giocatore, prima della seduta pomeridiana con la quale gli uomini di Juric hanno iniziato la settimana di preparazione in vista della gara con il Sassuolo, una decina di tifosi arrivati appositamente in anticipo per salutarlo. Palladino, dopo gli autografi e le foto di rito con i tifosi, ha sostenuto l'intera seduta mostrando di essersi già calato nella nuova realtà genoana e nei suoi schemi tattici. 

21.19 - PSG, SIRIGU VA ALL'OSASUNA
Salvatore Sirigu cambia maglia ma resta in Spagna: il portiere italiano, 30 anni, ancora di proprietà del Paris Saint-Germain fino a giugno 2018, lascia il Siviglia per l'Osasuna in prestito fino alla fine della stagione. Sirigu in Andalusia ha giocato pochissimo: appena 2 presenze nella Liga e 1 nella Coppa del Re. Ora spera di essere più fortunato e trovare maggior spazio nella sua nuova squadra per rilanciarsi. L'Osasuna è attualmente 19esima in classifica con 10 punti

21.17 - ATALANTA, CARMONA RESCINDE
L'Atalanta ha comunicato sui suoi canali ufficiali di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con Carlos Carmona. Il centrocampista nazionale cileno di passaporto spagnolo, giunto a Bergamo nella stagione 2010-2011 con la squadra appena retrocessa in B e il passaggio di proprietà dalla famiglia Ruggeri ad Antonio Percassi, ha collezionato 161 presenze condite da 5 reti in sei stagioni e mezza prima di essere di fatto messo fuori rosa dal neo allenatore Gian Piero Gasperini. La società, sul sito ufficiale, rimarcandone le qualità umane e professionali ha voluto augurargli il suo in bocca al lupo.

21.13 - LAZIO, TOUNKARA PIACE AL LATINA

21.10 - LODI RESCINDE CON L'UDINESE

21.01 - IL MILAN CI PROVA SUBITO PER KEITA
I rossoneri propongono uno scambio tra Honda e il laziale, che è nei piani estivi della Juve

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi