Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Marsiglia, ecco Evra: «Ho detto sì in sole 24 ore»

L'ex terzino della Juventus si presenta ai suoi nuovi tifosi: «È un club storico, non vedo l'ora di iniziare. Zio Pat? Il soprannome me lo ha dato Pogba»

TORINO - «Nella vita ci sono sempre delle sorprese, il ritorno in Francia non era programmato. Ho impiegato soltanto 24 ore per accettare». Patrice Evra, nuovo acquisto dell’Olympique Marsiglia, si è presentato così ai tifosi. Nel corso della conferenza stampa, ha subito elogiato la squadra allenata da Rudi Garcia: «Amo i club storici e l’OM è uno di questi, ha vinto una Champions League. Non vedo l’ora di giocare, c’è una grande atmosfera. E io sono come un bambino, non sono vecchio. Deschamps mi ha detto che è la scelta giusta e i dirigenti sono seri.  Il pubblico è impressionante, con questi tifosi sei obbligato a dare il massimo, l’ho visto all’Europeo. Avessimo giocato qui la finale non l’avremmo persa. Voglio assaporare la follia del Velodrome». Zio Pat? «È stato Pogba a darmi questo soprannome. Voglio parlare ai giovani e aiutarli» ha detto l’ormai ex terzino della Juventus che indosserà la maglia numero 21.

La Juve ringrazia Evra. E i giocatori lo salutano: «Ciao Pat, buona fortuna»

VIDEO - Allegri: «Evra grande campione e professionista»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi