Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Cagliari, Miangue in prestito dall'Inter: ufficiale

LaPresse
Il difensore belga di orgini congolesi arriva in Sardegna con diritto di riscatto e contro-riscatto

CAGLIARI - Tramite un comunicato, il Cagliari ha annunciato ufficialmente il prestito dall'Inter di Senna Miangue, con diritto di riscatto e controriscatto. Il giocatore sarà presentato nel pomeriggio di oggi in conferenza stampa, alle 18: "Il Cagliari Calcio comunica l’arrivo dall’Inter del calciatore Senna Miangue. Il difensore si trasferisce in Sardegna sino alla fine di questa stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto".

CALCIOMERCATO

CARRIERA - Miangue, nato ad Anversa il 5 febbraio 1997, è di origini congolesi. Ha mosso i primi passi della sua carriera nel Beerschot, trasferendosi all’Inter nel 2013. Con la Primavera nerazzurra ha vinto la Viareggio Cup e una Coppa Italia. Il debutto in Serie A è avvenuto il 28 agosto scorso (Inter-Palermo), e in tutto Miangue ha totalizzato 3 presenze in campionato e 2 in Europa League.

TUTTO SUL CAGLIARI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi