Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Idea calciomercato da Roma: la Juve su Keita

AG ALDO LIVERANI SAS
Il contratto dell'attaccante della Lazio scade nel 2018, ma il Milan è in vantaggio e i rapporti tra i due club non aiutano

TORINO - Un’alternativa per il presente, un investimento per il futuro. La Juventus, secondo Sky Sport, starebbe valutando il profilo di Keita. L’attaccante senegalese, attualmente impegnato in Coppa d’Africa e in scadenza nel 2018, non dovrebbe rinnovare il contratto con la Lazio e continuerebbe inoltre a essere un forte obiettivo del Milan. Nessuna trattativa in corso, solo un’ipotesi. Anche perché i rapporti non idilliaci – non è un mistero – tra Agnelli e Lotito non aiutano. Due modi diversi di gestire il calcio che dal 2013 in poi hanno portato a un incremento di botta e risposta tra i massimi dirigenti dei due club. Come successe per il teatro della Supercoppa di quell’anno, con Lotito che voleva giocare a Pechino e Agnelli che si opponeva. E poi c’è anche da considerare che gli esterni che fanno gola alla Juventus sono sempre Berardi (a giugno sarà la volta buona?), Bernardeschi e Sanchez.

Lazio-Juventus, Lotito-Agnelli: sfida totale

Lotito ad Agnelli nel 2013: «Io sono nel futuro»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi