Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«City, incontro Guardiola-Aguero: possibile cessione»

EPA

Dall'Inghilterra voci di una riunione, ieri, tra il manager e il "Kun". Il club di Manchester potrebbe "sacrificarlo" per rinforzare difesa e centrocampo

LONDRA (Inghilterra) - Dopo un incontro tra Pep GuardiolaSergio Aguero, pare che le strade dell'attaccante argentino e del Manchester City possano seriamente dividersi. Lo scrive la testata spagnola As, riportando le indiscrezioni arrivate dall'Inghilterra tramite un giornalista della testata Bleacher Report, che ha parlato di una riunione nella serata di ieri tra il manager catalano e il Kun in cui si sarebbe affrontata l'ipotesi di una cessione del calciatore. Per ora non sono arrivate vere e proprie offerte al City, ma è pur vero che, qualora Aguero fosse messo ufficiosamente sul mercato, ci sarebbe la fila di squadre disposte a provare ad acquistarlo.

"MESSI IN PREMIER: CITY E BARCELLONA TRATTANO"

RINFORZI - Non è un segreto, d'altro canto, che Guardiola stia facendo pressioni sulla dirigenza della società di proprietà dello sceicco Mansur per portare nella parte blu di Manchester un paio di grandi colpi di mercato. Questo avrebbe allora spinto il club a prendere in considerazione l'ipotesi di "sacrificare" il prolifico bomber ex Atletico Madrid (oltrettutto in attesa della possibile esplosione del neo arrivato Gabriel Jesus) per rinforzare con due nomi importanti la difesa e il centrocampo di Pep.

MANCHESTER CITY, UFFICIALE GABRIEL JESUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi