Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, il Chelsea di Conte tratta con Diego Costa. Lo United punta su Bernardo Silva

www.imagephotoagency.it

Offerto al bomber un quinquennale da 9.5 milioni a stagione. Caso Courtois: vuole tornare a Madrid. Mou sul regista del Monaco

LONDRA - Sembra tornato il sereno tra Conte e Diego Costa. Almeno a giudicare dalla foto postata ieri da John Terry su Instagram, che ritrae l'attaccante sorridente assieme ai compagni. Nonostante l'impossibilità a competere con la Cina, la società ha deciso di cercare di venire incontro al giocatore a cui offrirà un quinquennale da quasi 9,5 milioni a stagione (Costa però ne chiede almeno 12,5). Courtois invece ha preannunciato agli amici intimi di essere pronto a tornare a Madrid, sponda Real. Ieri infine è arrivato il no da parte del presidente della federugby e dei residenti di Twickenham che si sono opposti ad ospitare le partite del Chelsea nel triennio 2018-2021, durante i lavori a Stamford Bridge. Molto probabilmente quindi, i londinesi saranno costretti a traslocare a Wembley.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

SPECIALE CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi