Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Inter, dallo Jiangsu c’è Martinez: il vice Icardi

EPA

Potrebbe arrivare in nerazzurri il 22enne colombiano che ha fatto bene nel campionato cinese 2016

MILANO - Un vice targato Suning. Potrebbe arrivare dalla squadra cinese del gruppo di Nanchino il vice Icardi delle prossime stagioni: il 22enne colombiano Roger Martinez che ha fatto bene nel campionato cinese 2016. L'attaccante sudamericano ha realizzato 10 gol dimostrandosi una delle punte più prolifiche del torneo. Fin dal suo arrivo allo Jiangsu, Martinez aveva dimostrato interesse verso un successivo passaggio all'Inter.

STRANIERI - «È un giocatore moderno - spiega Oberto Petricca, agente italiano molto attivo in Cina - può giocare sia da prima che da seconda punta. E con le nuove norme più restrittive che stanno per essere varate in Cina per limitare l'acquisto di giocatori dall'estero, la cessione di Martinez all'Inter potrebbe essere utile anche per liberare un posto a favore di un calciatore straniero. Aver pescato un buon attaccante come Martinez dimostra che Suning è abile nell'organizzazione di un progetto sportivo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi