Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Inter, non solo James. Resta caldo anche il nome di Bernardeschi

EPA

Il club di Suning pensa in grande sul mercato nazionale e internazionale

MILANO - L'eventuale arrivo del fantasista colombiano James Rodriguez dal Real Madrid non esclude l'acquisto di un giovane italiano con caratteristiche simili. I nomi caldi nell'agenda di Suning sono quelli dei quali si parla dalla scorsa estate: Berardi e Bernardeschi. In questo momento il favorito sembra essere il viola rispetto al calciatore del Sassuolo. Berardi era stato citato già da Thohir nel corso dell'assemblea di fine giugno. È il talento italiano più desiderato, da tempo nel mirino della Juventus. E' un calciatore ambito anche Bernardeschi, nuovo idolo dei tifosi della Fiorentina. Quindi non sarà facile mettere le mani neanche su questo obiettivo.

GIOVANI - Ma Suning intende proseguire sulla politica che conduce verso i giovani italiani più promettenti. Preso Gagliardini a gennaio, si continuerà con questa linea a giugno. Un doppio arrivo di livello nel reparto offensivo (uno tra Bernardeschi e Berardi oltre al colombiano) potrebbe essere necessario anche perché a fine stagione è previsto l'addio di Palacio. E potrebbe aggiungersi un'altra partenza tra Banega ed Eder. Tutti giocatori che comunque si stanno facendo trovare pronti quando chiama Pioli.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi