Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real Madrid, «Morata non segna: colpa del mercato?»

REUTERS

L'ex attaccante della Juventus ha esultato solo due volte negli ultimi due mesi e mezzo, ha già voglia di cambiare? 

MADRID (SPAGNA) - A cosa sarà dovuta la crisi realizzativa di Alvaro Morata? Le voci di mercato sul giovane attaccante del Real Madrid si rincorrono. Chelsea e Arsenal sono alla finestra. Il nome dello spagnolo è il primo sulla lista di Antonio Conte nel caso in cui Diego Costa dovesse partire per la Cina. Wenger non ha mai fatto segreto del suo interesse per Morata e vorrebbe provare a portarlo a Londra la prossima estate. Secondo "As", infatti, ci potrebbe essere proprio il calciomercato dietro la flessione degli ultimi mesi dell'attaccante iberico. 

REAL MADRID SU ANDRE' SILVA DEL PORTO

TANTE OCCASIONI - Zidane ha sempre avuto fiducia in Morata, prima scelta al posto di Benzema, ma negli ultimi due mesi e mezzo lo spagnolo ha potuto gioire per un proprio gol solo due volte. L'allenatore francese non gli lascia solo spezzoni di partita, è partito titolare in due degli ultimi 11 match di Liga, ma anche quando gli avversari non sono stati dei più duri Alvaro non è riuscito a fare la differenza. Morata è uno dei giocatori con più presenze per le Merengues in questa stagione, superato solo da Carvajal, Kroos e Varane, e in Coppa del Re contro il Celta Vigo avrà una nuova opportunità, ma se anche in quell'occasione non dovesse andare a segno il Real potrebbe iniziare a pensare a una cessione fantamilionaria. 

Video: ZAZA E I CONSIGLI DI MORATA - IL VIDEO 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi