Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Verona in pressing su Mattiello

Il difensore bianconero potrebbe tornare in Veneto dopo la sfortunata esperienza al Chievo, quando si fratturò tibia e perone

TORINO - Federico Mattiello potrebbe tornare a Verona, questa volta sponda Hellas. Il difensore classe 1995 della Juventus ha collezionato solo due presenze in Serie A con la maglia bianconera e ormai nella lontana stagione 2014-2015. Il ritorno in Veneto, dopo la sfortunata esperienza al Chievo, quando si fratturò tibia e perone per due volte, potrebbe essere l'occasione giusta per tornare a giocare e farsi le ossa in un campionato formativo come la Serie B. Federico Mattiello è sempre stato tenuto in forte considerazione dalla Juventus, ma i gravi problemi fisici ne hanno tardato l'esplosione. Tuttavia il difensore avrebbe già rifiutato il traferimento al Pescara volendosi giocare le proprie carte in bianconero.  

BERGOMI: "ALLA JUVE QUALCOSA NON VA"

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi