Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le "dritte" di Ibrahimovic a Pogba

www.imagephotoagency.it

Il momento negativo del centrocampista è stato analizzato dal suo compagno al Manchester United: «Deve sapere gestire certe pressioni»

CALCIOMERCATO - I consigli di "zio" Ibra. Pogba farà tesoro delle parole del suo compagno di squadra, soprattutto dopo le critiche piovute dalla stampa inglese. Il momento vissuto dall'ex centrompista della Juve non è il più bello della sua nuova esperienza inglese. Il Manchester United, e i tifosi, si aspettano molto da lui. Per questo motivo Zlatan Ibrahimovic ha provato a trasfertire la sua esperienza al giovane collega per superare questa situazione: «La pressione, a certi livelli, è un fattore che devi saper sfurttare. Non conosco personalmente Paul e dunque non posso rispondere per lui. Penso però che lui sappia apprezzare questo momento perché, senza pressione, non sarebbe in grado di arrivare a grandissimi livelli». Ibrahimovic, parlando del giocatore più pagato della storia del calciomercato (oltre 100 milioni di euro), ha poi specificato: «Lui può solo imparare qualcosa da questo momento. Qualcosa che deve saper gestire perché lui vuole arrivare al top. E al top la pressione è tanta»

Qual è il giocatore più caro al mondo?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi