Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sirene inglesi per Kean, «Arsenal e City in testa alla fila»

LaPresse

Il 16enne assistito da Raiola adesso deve decidere con chi firmare il suo primo contratto da professionista

TORINO - Il vero colpo di mercato della Juventus potrebbe essere Moise Kean. Il giovanissimo attaccante è in un momento cruciale della sua carriera: scegliere con chi firmare il suo primo contratto da professionista. La famiglia di Kean vorrebbe che il giocatore rimanesse a Torino, ma le offerte dall'Inghilterra sono molto allettanti, soprattutto dal punto di vista economico. Secondo il "DailyStar" Arsenal e Manchester City sarebbero le prime due squadre in coda per il classe 2000 che ha già esordito sia in Serie A che in Champions League. Kean ha una valutazione di 15 milioni di euro, una valutazione in prospettiva visto che non è ancora riuscito a mostrare le sue doti al grande pubblico. 

IL 2017 PORTA IL CONTRATTO DI KEAN

MINO RAIOLA - «Moise Kean è il nome da tenere d'occhio nel 2017 e non lo sto dicendo solo perché sono il suo agente. Ha solo 16 anni, ma ha una determinazione che fa paura». Mino Raiola, invece, è il nome che i tifosi della Juventus devono tenere d'occhio. La Juventus è, quasi sempre, garanzia di successo e l'agente del giocatore potrebbe decidere di lasciarlo in bianconero per assicurarsi la crescita di Kean in un ambiente ottimale per lo sviluppo dei giovani.  

MAMMA KEAN: ALLEATA DI MAROTTA E DELLA JUVE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi